- 
Arabic
 - 
ar
Chinese (Traditional)
 - 
zh-TW
Dutch
 - 
nl
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Italian
 - 
it
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Prova TOEFL/ 4 Metodi per ottenere il miglior punteggio nel TOEFL

Post Visitors:8
Prova TOEFL
search
Recent Posts
Recent comments
Thank you very much, dear, for your trust in our…
This is very interesting, You're a very skilled blogger. I…
Whats up this is kind of of off topic but…
categories
tags

Prepararsi per gli esami non è mai facile. Viene sempre con una propria serie di ansia e stress. Questo è ancora più vero quando si tratta di un esame importante come il Prova TOEFL. Tuttavia, puoi stare tranquillo perché la buona notizia è che non sei solo nelle tue lotte.

Inoltre, Panda Languages ​​è qui per aiutarti e spianarti la strada. Qui, ti forniremo i metodi migliori per sfruttare al massimo il tuo potenziale prima e durante l’esame per ottenere il punteggio più alto che puoi ottenere.

Come sempre la preparazione è sempre la chiave per prepararsi a realizzare il proprio lavoro migliore in assoluto.

Ecco come farlo!

1. Cos’è il Prova TOEFL?

Il TOEFL è un esame per testare la tua conoscenza della lingua inglese, è l’acronimo di Test of English as a Foreign Language. Inoltre, è ampiamente accettato a livello globale nelle istituzioni e nelle università perché aiuta a far loro sapere che parli fluentemente l’inglese.

È l’unico esame che valuta ciascuna delle quattro abilità accademiche di inglese che sono leggere, ascoltare, parlare e scrivere in un contesto accademico. Di conseguenza, i risultati del TOEFL forniscono una valutazione accurata della tua conoscenza dell’inglese e dimostrano alle autorità di ammissione che hai il potenziale per avere successo.

2. Tipi di TOEFL

Il test è disponibile in diversi tipi per facilitare il processo di assunzione sulle persone. È disponibile in tre formati che sono:

  • Cartaceo (PBT – Test basato su carta)
  • Computer (CBT – Test basato su computer)
  • Online (iBT – Test basato su Internet)

La versione online di esso è diventata la più utilizzata.

3. Centri di prova

Il test TOEFL è offerto in centri autorizzati in tutto il mondo per aiutarti a prendere l’opzione scelta in sicurezza. Tutto quello che devi fare è prenotare una data e scegliere una posizione oppure puoi fare il test comodamente da casa tua, qualunque cosa funzioni per te.

4. Prezzi

Il costo di registrazione del test varia in base alla tua posizione, tuttavia, ci sono alcune tariffe fisse che non cambiano da un luogo all’altro come $ 40 per la registrazione tardiva, $ 60 per la riprogrammazione e $ 20 per il ripristino dell’annullamento punteggi.

Quindi per sapere l’esatto importo necessario per prenotare un test controlla i centri di test della tua zona.

5. In cosa consiste il TOEFL?

Il test TOEFL si compone di quattro sezioni: lettura, ascolto, conversazione e scrittura. Queste quattro abilità di comunicazione in inglese verranno messe alla prova durante l’esame separatamente o combinate poiché ti verrà richiesto di completare attività che includono le tre abilità di lettura, ascolto e conversazione in risposta a una domanda.

Ad esempio, ti verrà chiesto di ascoltare una domanda o di leggerne una, quindi ti verrà chiesto di rispondere verbalmente o per iscritto.

6. I migliori metodi per ottenere il punteggio migliore in tutte le sezioni dell’esame

Per prepararsi al test TOEFL e ottenere il punteggio migliore, è essenziale essere pronti a superare ciascuna delle sue quattro sezioni.

1. Ascolto

Ascoltare ripetutamente i suoni dell’inglese migliora le tue capacità di ascolto e aumenta la tua capacità di afferrare la lingua. Per le orecchie inesperte, le parole inglesi potrebbero essere difficili da abituare, quindi è importante adattare il tuo udito al modo in cui viene parlata la lingua.

Panda Languages ​​può assisterti fornendoti il ​​materiale di ascolto appropriato per abituarti alla pronuncia inglese.

Siamo in grado di garantire le tue abilità uditive in inglese con il nostro libro di ascolto Perfect Listening-English, che contiene comprensioni di ascolto con file audio mp3 e domande che affrontano le attività quotidiane e le interazioni sociali per prepararti al test TOEFL. Questo libro contiene 100 esercizi di comprensione orale per aiutarti a progredire dal principiante all’avanzato.

2. Lettura

Devi perfezionare la tua comprensione generale della lettura se vuoi migliorare le tue capacità di lettura dello spagnolo.

Per iniziare, si consiglia di iniziare in modo modesto con semplici esercizi di comprensione della lettura, ma è anche fondamentale familiarizzare con quelli più impegnativi. Questo ti renderà ben preparato per la sezione di lettura del test.

Puoi usare il nostro libro di ascolto dell’inglese per aiutarti anche nella lettura perché la sua comprensione scritta può aiutarti ad affinare le tue capacità di lettura per ottenere i punteggi migliori.

3. Scrivere

Il modo migliore per prepararsi alla sezione di scrittura è scrivere! Non puoi mai migliorare nello scrivere senza esercitarti e tirare fuori le parole, anche se sei bravo nella comunicazione verbale, la comunicazione scritta è un’altra questione.

Pertanto, è importante scrivere i tuoi pensieri su carta, tenere un diario a portata di mano e sfruttare ogni opportunità per abituare mano e mente a scrivere in inglese. Avere una precedente esperienza nella scrittura in inglese può aiutarti molto quando scrivi la parte del saggio del test TOEFL.

Poiché il vocabolario è un ottimo strumento quando si tratta di scrivere, Panda Language ti offre un utile manuale educativo che lo è La migliore pratica del vocabolario: inglese per aumentare il tuo vocabolario inglese e aiutarti ad acquisire nuove parole. Questo libro è il miglior strumento di preparazione per prepararsi a superare a pieni voti il ​​tuo test TOEFL in quanto include 150 diversi argomenti che ruotano attorno alle attività quotidiane, alle relazioni sociali e ad altri temi essenziali.

4. Parlare

La comunicazione verbale è una parte essenziale della padronanza di qualsiasi lingua. La strada per parlare l’inglese o qualsiasi altra lingua inizia sempre con una migliore capacità di ascolto perché se ascolti la corretta pronuncia delle parole il tuo cervello memorizzerà automaticamente quel suono per usarlo in seguito, quindi quando parlerai saprai esattamente il giusto modo di dire quella parola.

Inoltre, migliorare le tue capacità di parlare inglese verbale richiede di impegnarti in conversazioni frequentemente per testare il tuo livello e imparare dai tuoi errori.

Imparare una lingua parlata semplicemente ascoltandola si è dimostrato un modo efficace. Questo può essere visto nei bambini che imparano a parlare semplicemente ascoltando le persone che parlano intorno a loro, quindi puoi usare il nostro fantastico libro di ascolto Ascolto perfetto: inglese per migliorare le tue capacità di parlare.

Conclusione

Per superare il TOEFL a pieni voti devi solo prepararti. Il nostro lavoro in Panda Languages ​​è prepararti per tali esami fornendoti una varietà di libri in inglese per aiutarti a migliorare tutte e quattro le abilità e superare il test.

Facebooktwitterlinkedininstagram
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Related Posts