- 
Arabic
 - 
ar
Chinese (Traditional)
 - 
zh-TW
Dutch
 - 
nl
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Italian
 - 
it
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Vuoi conoscere i 4 migliori consigli per imparare una nuova lingua?

Post Visitors:4
imparare una nuova lingua
search
Recent Posts
Recent comments
Thank you very much, dear, for your trust in our…
This is very interesting, You're a very skilled blogger. I…
Whats up this is kind of of off topic but…
categories
tags

Conoscere i migliori consigli per imparare una nuova lingua non è un processo a senso unico. Implica diversi passaggi per raggiungere la competenza linguistica, inclusa la padronanza delle tue capacità di parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Non è necessariamente vero che qualcuno sa leggere e scrivere così come può comunicare verbalmente. Per acquisire una padronanza delle lingue straniere, è meglio perfezionare tutte queste abilità in una volta.

Qui a Panda Languages, ti offriamo diversi libri per migliora le tue abilità linguistiche. Per aiutarti a iniziare il tuo percorso di apprendimento, ecco come bilanciare la tua conoscenza di tutte le abilità linguistiche.

i 4 migliori consigli per imparare una nuova lingua

1- Sviluppare Capacità di ascolto per imparare una nuova lingua

Anche se le capacità di ascolto potrebbero non aver bisogno della tua partecipazione attiva, ha comunque bisogno che la tua mente sia attiva. La capacità di ascolto è una parte fondamentale del perfezionamento di una lingua straniera. Padroneggiare le tue capacità di ascolto può influenzare la tua esperienza di apprendimento complessiva.

Raccogliendo nuove parole e conoscendo la loro pronuncia accurata, migliorerai anche le tue capacità di parlare e scrivere!

Quindi, è come prendere due piccioni con una fava!

– Ascolto attivo

A volte, ascoltare passivamente l’audio non sarà di grande aiuto. Per beneficiare dell’ascolto, devi impegnarti in attività di ascolto attivo come quelle incluse nei nostri libri di ascolto su Panda Languages.

Panda Languages ​​ti offre ottimi libri in varie lingue per perfezionare le tue capacità di ascolto. Tali libri includono Perfect Listening-Inglese, Perfect Listening lingua turca, Perfect Listening lingua spagnola e Perfect Listening/Écoute Parfaite-Francese.

Ogni libro di questi ti offre 100 comprensioni scritte complete del loro ascolto audio. Questo ti fa lavorare su tutte le tue capacità di apprendimento delle lingue contemporaneamente.

– Ascolto passivo

Incorporare l’ascolto passivo nella tua vita è importante per coinvolgere il tuo subconscio nell’apprendimento delle lingue. Puoi ottenerlo riproducendo musica o podcast nella lingua di destinazione mentre fai i lavori domestici o altre cose.

2- Sviluppare Capacità di lettura nelle lingue

La lettura apre la mente alla connessione tra la forma scritta e quella parlata della lingua straniera. La lettura è un’abilità essenziale per comprendere appieno il funzionamento di questa lingua.

– Libri per bambini

Quando si tratta di leggere, è meglio iniziare in piccolo leggendo libri per bambini o trarre vantaggio dai fumetti rappresentati visivamente.

– Libri bilingue

Anche i libri bilingue possono essere un ottimo modo per andare. Questi libri ti permettono di confrontare entrambi i testi e di imparare il significato di parole difficili senza dover andare avanti e indietro dal libro al dizionario.

Inoltre, mantengono la mente consapevole e impegnata nelle differenze tra le due lingue e nella loro corrispondenza.

– Vacci piano

Iniziare con storie e libri di facile lettura ti aiuterà ad addentrarti nelle cose più profonde. Immergersi nella pesante letteratura straniera può sbalordirti.

In Panda Languages, ci sono diversi semplici libri per aiutarti in questo. Come i nostri libri di ascolto sono un’opzione indispensabile perché includono comprensioni scritte che puoi leggere per padroneggiare il vocabolario e la grammatica. Le comprensioni coprono argomenti facili e di base per prepararti a letture estensive.

3- Sviluppare Capacità di scrittura nelle lingue

Ora, per la parte di scrittura, è meglio esercitarsi quotidianamente. Migliorare le tue capacità di scrittura può essere divertente se vuoi che lo sia.

– Scrivere sul diario

Il journaling è un ottimo modo per esercitarsi a scrivere quotidianamente e tenere traccia delle tue capacità. Creare un diario per annotare pensieri o idee può essere efficace per migliorare le tue capacità di scrittura.

Poiché noi di Panda Languages ​​ne siamo consapevoli, i nostri libri di ascolto non si concentrano solo sul miglioramento delle tue capacità di ascolto.

I nostri libri di ascolto contengono domande basate sulla comprensione scritta per aiutarti a esercitarti nella scrittura e migliorarla. Rispondendo a queste domande, ti ritroverai più capace di scrivere in questa lingua.

4- Sviluppare Abilità di linguaggio nelle lingue

Imparare una lingua senza la capacità di parlarla sarebbe inutile. Padroneggiare le tue capacità di parlare è essenziale per raggiungere un livello di competenza nella tua lingua target.

Mentre le altre abilità sono importanti, imparare a comunicare verbalmente in un’altra lingua è la chiave per un mondo completamente nuovo. Ecco alcuni modi per farti raggiungere questo obiettivo:

– Lavora sulla tua pronuncia

Invece di cedere ai tuoi pensieri negativi e ossessionarti per il tuo strano accento, è tempo di abbracciarlo per poterlo migliorare. Il miglioramento delle tue capacità di parlare non accadrà rimanendo in silenzio. Come si suol dire, la pratica rende perfetti.

Ascoltare i madrelingua e cercare di imitarli migliorerà la tua pronuncia. Inoltre, è importante conoscere le aree carenti per poterci lavorare. Quindi, parlare e comprendere le tue carenze è il tuo primo passo per migliorare le tue abilità linguistiche.

– Ascolta audio

Per quanto parlare sia essenziale per abituare la tua lingua alla sensazione di questa lingua, migliorare le tue capacità di comprensione orale è altrettanto importante. Musica e film possono essere un buon punto di partenza. Tuttavia, all’inizio possono essere un po’ complicati per i principianti.

Invece, puoi ascoltare comprensioni più semplici e facili pronunciate con voce chiara per aiutarti come principiante o intermedio ad abituarti alla lingua parlata. Da Panda Languages ​​troverai esattamente questo!

Ascoltando le nostre comprensioni di ascolto audio che ruotano attorno a vari argomenti essenziali come le attività quotidiane e le relazioni sociali, impareresti la pronuncia corretta dei termini più fondamentali.

– Parla

È tempo di sfruttare ogni opportunità che hai per praticare la lingua target. Fare errori e armeggiare con le parole aiuterà il tuo cervello ad adattarsi a pensare nella lingua di destinazione che ti farà parlare in modo più naturale.

Conclusione: ci sono molti metodi per imparare una lingua, ma la chiave è bilanciare tutte le sue quattro abilità. Trascurare un’abilità può influire sulla tua competenza linguistica complessiva.

Sebbene l’apprendimento delle lingue sia stato scoraggiante in passato, i corsi e altri strumenti di apprendimento lo hanno reso più facile che mai.

Tra questi strumenti ci sono i nostri libri di ascolto su Panda Languages, che sono un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio di apprendimento delle lingue. Questi libri offrono un’aggiunta a tutte le capacità di apprendimento dall’ascolto, dal parlato e dalla scrittura alla lettura. Con solo un po’ di sforzo, la fluidità può essere tua.

Facebooktwitterlinkedininstagram
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Related Posts